×

Contatti

  • Via CNL n° 46 - 10095 Grugliasco (TO)

  • Email: direzione@zerounouno.it

Orari di Ufficio

  • Lunedi - Venerdi

    8.00 - 18.30

Bisogno di Aiuto?

Le Pietre

Agata Nera

E’ una pietra assorbente che attira a sé i ristagni di energia tipici dei blocchi energetici. Un minerale sensazionale, che porta diversi benefici in tutto il corpo, senza però soffermarsi su nessun organo o tessuto in particolare.

Nei bracciali e nelle catene da tasca con beads da 10 mm l'agata nera che utilizziamo è opaca. In tutte le altre nostre realizzazioni usiamo beads in agata nera lucida.

Agata Blu

Come tutte le pietre blu è collegata dal punto di vista della cromoterapia al quinto chakra, quello della gola. Per tanto è l’agata perfetta per voi se desiderate migliorare le vostre capacità di comunicazione, allontanando quei traumi emotivi che potrebbero interferire sulla buona riuscita di una performance. Sul piano fisico lavora sempre sulla gola e aiuta a contrastare infiammazioni e infezioni che potrebbero colpire questa zona del corpo. Sostiene anche la lotta contro problematiche particolari, come quelle legate alla tiroide, il sistema nervoso e quello scheletrico.

Agata di Fuoco

Le pietre rosse sono legate ai chakra bassi e aiutano a donare coraggio. Migliorano il radicamento a terra e placano le paure. Secondo le leggenda questa pietra viene utilizzata dagli sciamani per sviluppare chiaroveggenza nei confronti delle vite passate. A livello fisico è legata all’apparato circolatorio, nervoso ed endocrino. Libera dai blocchi energetici.

Agata Marrone

L’agata marrone viene usata oggi per il successo in qualsiasi impresa. Fu apprezzata in Italia e Persia come un antidoto contro il malocchio. E’ anche un talismano della salute.

Agata Bianca

Associata al loto dai mille petali, il settimo chakra, l’agata bianca promuove lo sviluppo spirituale.

Quarzo Rosa

Il quarzo rosa è considerato un ottimo alleato per coloro che hanno iniziato un percorso introspettivo e sono interessati al proprio sviluppo personale e spirituale. Le è atttribuito il ruolo di aiutare ad incontrare la propria anima gemella. Sul piano fisico aiuta a combattere depressione, stress, insonnia e stanchezza.

Turchese

E' collegato al chakra della gola. Promuove l’armonia e l’espressione creativa più pura nata dalla ricerca del Bello. Dal lato fisico aiuta ad affrontare meglio tutti i processi di guarigione, specialmente quelli legati alla gola e i polmoni.

Occhio di Tigre

E' una pietra che aiuta a essere più attivi, sia mentalmente che fisicamente, e la sua azione principale è a livello dei chakra inferiori. Esso stimolerà il chakra di base, il chakra sacrale ed il chakra del plesso solare, dove la sua energia ha un effetto molto potente. A livello fisico è particolarmente utile soprattutto in caso di mal di testa, porta benefici al fegato, lo stomaco, l’intestino e la milza. Viene utilizzato anche per alleviare i sintomi dei problemi che colpiscono l’apparato respiratorio, quali asma, bronchite e raffreddore.

Pietra Lavica

Aiuta a ristabilire la propria integrità, facendo vedere i lati oscuri della propria personalità e spingendo a trasformarli. Contribuisce a vivere in modo più distaccato dalle emozioni e permette di trattenere le proprie energie vitali. Aiuta a superare gli shock, le paure, i blocchi e i traumi di ogni tipo. Rende più consapevoli e spinge a modificare gli schemi di comportamento, dandogli modo di sviluppare facoltà latenti. A livello fisico attenua il dolore, riduce le tensioni. Accelera la guarigione delle ferite, bloccando la perdita di sangue. Stimola la circolazione del sangue. Agisce a livello intestinale favorendone una corretta funzionalità.

TORNA SU