×

Contatti

  • Via CNL n° 46 - 10095 Grugliasco (TO)

  • Email: direzione@zerounouno.it

Orari di Ufficio

  • Lunedi - Venerdi

    8.00 - 18.30

Bisogno di Aiuto?

Chi siamo

Zeronunouno nasce nel 2011 con il desiderio di creare accessori moda e gioielli che oltre ad essere belli abbiano anche un significato. Molte sono le collezioni nate da nostre idee, come i bracciali a ghiera di orologio o la serie My Kylie che riprende le linee essenziali degli accessori per l'equitazione. Più di recente abbiamo deciso di sviluppare il significato simbolico di ciò che facciamo. Da questo nasce la collezione di bracciali Astamangala, che riprende i simboli tipici del buddismo tibetano abbinandoli all'energia delle pietre naturali. Ci siamo poi spinti oltre nella nostra ricerca ed abbiamo realizzato la collezione Shaolin, che viene prodotta in Tibet, nel rispetto della tradizione. Ogni nostro bracciale viene prodotto con materiali che abbinati tra loro offrono a chi li indossa una fonte di energia e concorrono al benessere fisico e spirituale.

2011
2012

Bracciali ghiera

Una linea di bracciali in gomma siliconica stampata ispirata alle ghiere di famosi orologi.

2013

My Kylie

Linea che trae ispirazione dagli accessori per l'equitazione. Un modo di portare con sé la propria passione

2015

Astamangala

La scelta di realizzare una linea di bracciali legata agli antichi simboli del buddismo tibetano abbinandoli alla forza delle pietre naturali.

2016

Modern

Partendo dall'esperienza Astamangala abbiamo realizzato una collezione destinata a chi è attento alla moda, ma sempre attento ai benefici che portano le pietre e i simboli.

2017

Shaolin

Shaolin è una collezione che riprende la tradizione dei monaci buddisti e la porta direttamente al tuo polso. I bracciali sono prodotti in Tibet per mantenere il più possibile l'integrità delle energie.

OGGI
TORNA SU